Indietro
menu
i controlli dei carabinieri

Ubriachi al volante, sorpassi pericolosi e auto senza assicurazione

In foto: I controlli dei carabinieri sulle strade
I controlli dei carabinieri sulle strade
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 3 feb 2020 16:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio svolti dai carabinieri della Compagnia di Novafeltria durante il week-end, sono stati controllati 125 automezzi e 192 persone: due le patenti ritirate e due i veicoli sottoposti a fermo amministrativo.

In particolare i militari hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza 34enne residente a San Marino che alla guida di una Skoda Fabia, lungo la via Statale Marecchia di Novafeltria, veniva sorpreso da una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile con un tasso alcolico pari a 0,72 grammi/litro. Per il sammarinese è scattato anche il ritiro della patente. Stessa sorte toccata ad un 34enne di Santarcangelo che, a bordo di una Volkswagen Golf, a Secchiano, ha effettuato il sorpasso di un altro veicolo in prossimità di un’intersezione stradale.

Per un 40enne di Alessandria ed un 47enne di Pennabilli che circolavano con l’assicurazione del veicolo scaduta, il primo fermato in Via Torricella a Novafeltria a bordo di una Opel Corsa, il secondo a Ponte Messa di Pennabilli a bordo di una Alfa Romeo 147, sono scattate la multa e il sequestro amministrativo del mezzo.