Indietro
menu
Una conferma, tanti rinvii

Eventi a Santarcangelo. Tanti rinvii, una conferma

In foto: Santarcangelo sospende gli eventi, tranne "La Casa del Tempo"
Santarcangelo sospende gli eventi, tranne
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 26 feb 2020 15:22 ~ ultimo agg. 15:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Come ogni prima domenica del mese, il 1° marzo in piazza Ganganelli torna “la Casa del Tempo”, il consueto mercatino di antiquariato, modernariato e vintage che si terrà regolarmente dalle ore 9 alle 19.
È invece rinviato a data da destinarsi l’incontro pubblico su destinazione e parco turistico della Valmarecchia programmato per lunedì 2 marzo in biblioteca. Rinviata anche la mostra sulla brand identity della destinazione turistica “Valmarecchia terra dei Malatesta e dei Montefeltro” che doveva essere allestita
nella galleria Baldini da domani (giovedì 27 febbraio), mentre è prorogato l’allestimento realizzato in occasione del Giorno del Ricordo “Fascismo, foibe, esodo. Una tragedia del confine orientale”. La sospensione è stata disposta dall’Amministrazione comunale per questioni organizzative legate all’ordinanza del Presidente della Regione Emilia-Romagna per il contrasto alla diffusione del coronavirus.
Per la settimana in corso, sono sospese anche le iniziative di biblioteca, musei e Centro per le Famiglie. Confermata, infine, la chiusura dei musei fino a domenica 1° marzo.