Indietro
menu
A Cattolica

Pusher tradito nel nervosismo al Parco della Pace

In foto: il materiale sequestrato
il materiale sequestrato
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 16 gen 2020 12:41 ~ ultimo agg. 14:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Mercoledì pomeriggio i Carabinieri della tenenza di Cattolica, dipendente dalla Compagnia di Riccione, hanno arrestato un 60enne di San Giovanni in Marignano, pregiudicato.

I militari cattolichini, nel corso del servizio perlustrativo del territorio lo hanno notato aggirarsi nei pressi del Parco della pace a Cattolica con fare decisamente sospetto, tanto dainterrompere il pattugliamento e a dare vita ad un discreto servizio di osservazione e pedinamento culminato in un controllo e successiva perquisizione personale. L’uomo, alla vista dei militari, si è dimostrato particolarmente nervoso ed insofferente. Presto spiegato il motivo: i carabinieri lo hanno sorpreso con alcune dosi preconfezionate di hashish, per un totale di 30 grammi, pronte per essere ceduta.

Subito arrestato, l’uomo è stato accompagnato presso il proprio domicilio per le ulteriori e approfondite attività di ricerca che hanno consentito di portare alla luce il suo piccolo “laboratorio” dove erano custoditi altri 180 grammi della stessa sostanza, ancora in attesa di essere lavorata e confezionata con tutto l’occorrente, rinvenuto stipato sul “banco da lavoro”. I militari, inoltre, hanno recuperato e sottoposto a sequestro anche 105 euro in contanti ritenuti proventi dell’attività illecita.