Indietro
menu
scadenza l'8 febbraio

Agenti Polizia Locale. Bando per graduatoria intercomunale

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 8 gen 2020 15:14
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
E’ in pubblicazione il bando di concorso per la formazione di una graduatoria finalizzata ad eventuali assunzioni di personale a tempo determinato per agenti di polizia locale. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata a sabato 8 febbraio.
Il bando, pubblicato dal Comune di Bellaria Igea Marina in qualità di ente capofila, determinerà una graduatoria intercomunale che potrà essere utilizzata, al fine di coprire servizi a carattere stagionale o per periodi festivi, dai comuni di Bellaria Igea Marina, Riccione, Misano Adriatico e San Mauro Pascoli, oltre che dall’Unione Rubicone e Mare.
Tra i requisiti richiesti, un’età non inferiore ai diciotto e non superiore ai quarantacinque anni, oltre al diploma di scuola media superiore (diploma di maturità) o equivalente. La selezione avverrà a mezzo di colloquio; il bando di concorso integrale è consultabile nell’apposita sezione del sito comunale www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it.
A Bellaria Igea Marina ci sarà inoltre un concorso nelle prossime settimane, per l’assunzione a tempo indeterminato di sette nuovi agenti, che verranno impiegati al Comando di via Leonardo da Vinci in part time articolati sulle dieci mensilità.
Notizie correlate
di Simona Mulazzani   
VIDEO
di Redazione   
VIDEO