Indietro
menu
scadenza l'8 febbraio

Agenti Polizia Locale. Bando per graduatoria intercomunale

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 8 gen 2020 15:14
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
E’ in pubblicazione il bando di concorso per la formazione di una graduatoria finalizzata ad eventuali assunzioni di personale a tempo determinato per agenti di polizia locale. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata a sabato 8 febbraio.
Il bando, pubblicato dal Comune di Bellaria Igea Marina in qualità di ente capofila, determinerà una graduatoria intercomunale che potrà essere utilizzata, al fine di coprire servizi a carattere stagionale o per periodi festivi, dai comuni di Bellaria Igea Marina, Riccione, Misano Adriatico e San Mauro Pascoli, oltre che dall’Unione Rubicone e Mare.
Tra i requisiti richiesti, un’età non inferiore ai diciotto e non superiore ai quarantacinque anni, oltre al diploma di scuola media superiore (diploma di maturità) o equivalente. La selezione avverrà a mezzo di colloquio; il bando di concorso integrale è consultabile nell’apposita sezione del sito comunale www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it.
A Bellaria Igea Marina ci sarà inoltre un concorso nelle prossime settimane, per l’assunzione a tempo indeterminato di sette nuovi agenti, che verranno impiegati al Comando di via Leonardo da Vinci in part time articolati sulle dieci mensilità.