Indietro
menu
Depositata la lista

Regionali. Brandi (Fratelli d'Italia): lista forte e rappresentativa

In foto: Renzi e Brandi depositano la lista riminese
Renzi e Brandi depositano la lista riminese
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 28 dic 2019 11:36
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel primo pomeriggio di venerdì Federico Brandi, portavoce provinciale, e Gioenzo Renzi, consigliere comunale di Rimini, hanno depositato in Tribunale a Rimini la lista circoscrizionale di Fratelli d’Italia per le regionali del 26 gennaio.
Capolista sarà proprio Renzi e insieme a lui ci saranno Pasquale Barone, ispettore di Polizia Municipale e già consigliere comunale a Rimini per Alleanza Nazionale, Beatriz Colombo, responsabile regionale del dipartimento tutela vittime di Fratelli d’Italia, e l’Avvocato Nicoletta Gagliani.

Siamo stati i primi, tra i partiti di centro-destra, a depositare la lista questo pomeriggio in Tribunale a Rimini – commenta Brandi – Una lista forte e rappresentativa, in grado di coprire l’intero territorio provinciale da Cattolica a Bellaria Igea Marina.

Sarà l’occasione per dimostrare e affermare la continua crescita di Fratelli d’Italia, ormai secondo partito all’interno della coalizione di centro-destra – prosegue Brandi – Un partito che è rimasto coerente fin dalla sua costituzione, ogni voto dato a Fratelli d’Italia sarà decisivo per garantire alla lista di Rimini di poter correre all’elezione di un proprio consigliere regionale del territorio. Dimostreremo che Fratelli d’Italia è la vera destra italiana.