Indietro
menu
Con PSI e Repubblicani

Regionali, a Rimini c'è anche Più Europa. I candidati

In foto: dal logo
dal logo
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 30 dic 2020 12:02 ~ ultimo agg. 12:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Alle prossime elezioni regionali del 26 gennaio ci sarà anche la lista di Più Europa, a sostegno di Stefano Bonaccini. Lo annuncia il coordinatore di Più Europa a Rimini, William Ottaviano.  “Insieme ai socialisti del PSI e ai repubblicani abbiamo deciso di partecipare a questa campagna elettorale con le nostre idee e proposte per rafforzare e consolidare un’Emilia Romagna aperta , dinamica, inclusiva, ed europea ma anche per dare un senso storico e politico alla coalizione che sostiene il presidente Bonaccini”.

Il capolista sarà Giuseppe Scassellati Sforzolini, avvocato originario di Pennabilli, si occupa di diritto societario e europeo. Ha lavorato per diversi anni a Bruxelles.
Gli altri candidati sono Paola Antili, riminese del Borgo Mazzini. Libera professionista fiscale e amministrativa. Impegnata nel sociale, nella lista rappresenta il partito repubblicano.
Carmela Carnevale, ingegnere elettronico, originaria della Basilicata ma da diversi anni al Nord. Durante gli studi universitari inizia la sua militanza per il Partito Socialista. Segue le tematiche della questione femminile e del mondo del lavoro.
Jacopo Vasini, 25 anni, laureato in scienze politiche e laureando in Storia, di Bellaria Igea Marina.
Esponente del gruppo riminese di +Europa. Attivo nell’associazionismo e attento alle tematiche ambientali e giovanili.