Indietro
menu
Attualità Misano

Misano ricava dal bilancio 300.000 euro per interventi sulle strade

In foto: interventi a Misano
interventi a Misano
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 7 dic 2019 11:50 ~ ultimo agg. 11:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La giunta comunale di Misano Adriatico ha deliberato due nuovi interventi per le strade cittadine. I due progetti, per complessivi 300mila euro, riguardano nel primo caso interventi di manutenzione straordinario degli arredi urbani nella zona turistica con uno stanziamento di 150mila euro; nel secondo caso, sempre per 150mila euro, l’asfaltatura di diverse strade comunali che saranno individuate dopo queste settimane di inverno fra quelle maggiormente bisognose di intervento.

I lavori saranno affidati entro la fine dell’anno e saranno completati prima di Pasqua e della stagione turistica. Lo stanziamento complessivo deriva da risorse aggiuntive rispetto ai piani previsti e individuate nel bilancio del Comune.

 “Siamo riusciti a recuperare delle somme che non erano preventivate – commenta il sindaco Fabrizio Piccioni – e che invece, destinandole alla gestione del nostro patrimonio stradale, ci permetteranno da un lato di rendere la nostra città più accogliente per i turisti della prossima stagione estiva e dall’altro mettere in sicurezza diverse strade comunali nelle nostre frazioni”.

Meteo Rimini
booked.net