Indietro
menu
Feste in musica a Riccione

Emma, Mahmood e Urso per Deejay on Ice

In foto: la presentazione
la presentazione
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 7 dic 2019 14:07 ~ ultimo agg. 8 dic 10:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.069
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 29 dicembre alle 16:30 in piazzale Ceccarini inaugura Deejay On Ice con un doppio live del vincitore di “Sanremo 2019” Mahmood e della rockstar
Emma Marrone. E ancora, il Capodanno con la serata del 31 dicembre condotta dalle 22 da Rudy Zerbi (dalle 22) con Alex Farolfi, Chicco Giuliani, il corpo di ballo di Deejay On Stage, ospiti, soprese e i fuochi di mezzanotte.
Il primo gennaio, dopo il tradizionale tuffo in mare del mattino, alle 16.30 sarà protagonista Alberto Urso, tenore siciliano, vincitore della diciottesima edizione di “Amici di Maria De Filippi”.

Alla presentazione hanno preso parte il sindaco di Riccione Renata Tosi, l’assessore Turismo Sport Cultura Eventi Stefano Caldari, il presidente di Federalberghi Riccione Bruno Bianchini e il direttore artistico di Radio Deejay Linus.

Durante le festività si rinnova la partnership tra Riccione, Federalberghi e Trenitalia che, dal 27 dicembre al 6 gennaio, mette a disposizione collegamenti
ferroviari straordinari con il Frecciarossa Torino-Milano-Lecce e con il Frecciabianca Milano-Bari. Per l’occasione Federalberghi Riccione, nell’ambito del progetto Riccione in treno, presenta l’iniziativa Un posto in “prima fila” al Riccione Ice Carpet dedicata a tutti i viaggiatori di Trenitalia che raggiungendo Riccione con le Frecce nel periodo indicato e pernottando almeno tre notti in uno degli hotel aderenti all’offerta, potranno avere un posto riservato in uno dei grandi spettacoli in programma come il Concerto degli Auguri in programma il 29 dicembre al Palazzo dei Congressi o alle prove aperte della Europe Philharmonic Orchestra diretta da Ezio Bosso che si terranno allo Spazio Tondelli di Riccione il 27 e 28 dicembre.

Info e aggiornamenti: www.riccione.it