Indietro
menu
il primo da solista

Un “all star” a Riccione per il video di Tommaso Paradiso

In foto: Elisa e Tommaso Paradiso
Elisa e Tommaso Paradiso
di Maurizio Ceccarini   
Tempo di lettura 2 min
Gio 17 Ott 2019 17:22 ~ ultimo agg. 18 Ott 14:37
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234

Un “all star” della musica italiana a Riccione per il nuovo singolo di Tommaso Paradiso, il primo dopo l’abbandono dei Thegiornalisti. Per il video di “Non avere paura” il cantautore romano è accompagnato da un cast che va da Fiorello a Jovanotti, da Isabella Ferrari a Fiorella Mannoia, Elisa (con citazione di Greta), Federico Zampaglione, Francesca Michielin e Enrico Vanzina. Ma anche personaggi più noti alle nuove generazioni come Francesco Mandelli, Tess Masazza, Frank Matano e Cristiano Caccamo. La regia è degli Younuts, gli stessi del film “Sotto il sole di Riccione”.
Il video è stato girato a inizio ottobre, in gran segreto, nel Marzi Recording Studio di Riccione:
Paradiso indossa tra l’altro la stessa felpa del concerto del 4 ottobre in piazzale Ceccarini. Alcuni artisti si sono fermati solo per le riprese, altri hanno pernottato a Riccione. Con una macchina della discrezione che ha funzionato a dovere. Lo Studio Marzi, set del video, è conosciuto anche per la lunga serie di artisti che qui hanno registrato i loro lavori, come Zucchero, Concato e Gualazzi.

Scrive su Facebook l’assessore al Turismo Stefano Caldari: “Il legame tra il “Riccionese ” Tommaso Paradiso e la nostra città continua… Il suo primo video musicale da solista l’ha girato a Riccione e visto che il binomio è già di grande successo, oltre a ringraziarlo gli facciamo il nostro miglior in bocca al lupo per il futuro!”

Altre notizie