Indietro
menu
a Miramare

Camion incastrato nel sottopasso di via Martinelli

In foto: il camion incastrato
il camion incastrato
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 19 set 2019 12:51 ~ ultimo agg. 19:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ha distrutto il cassone del camion per il trasporto merci l’autotrasportatore che nelle prime ore di questa mattina, incurante del divieto, ha cercato di percorrere il sottopasso di via Martinelli, il cui accesso in altezza è limitato.

Gli operatori della polizia locale del distaccamento di Miramare e dei vigili del fuoco prontamente intervenuti non hanno potuto che constatare il disastro e provvedere a tagliare con flessibili la parte di cassone ancora incastrato così da liberare ciò che rimaneva del furgone e riaprire la circolazione. Intervenuti sul posto anche i tecnici delle ferrovie italiane che hanno constatato che il ponte non ha subito danni e non è stato necessaria la sospensione della circolazione dei treni.

La ferita riportata dal conducente alle labbra, ha indotto gli agenti a controllare accuratamente il mezzo constatando che al momento dell’urto il conducente non aveva la cintura di sicurezza che era stata bloccato con un gancio posizionato per non fare suonare il sensore di sicurezza.