lunedì 17 giugno 2019
menu
Rimini Rimini Social

Un mare di foto per Luisa

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
mer 29 mag 2019 10:56 ~ ultimo agg. 31 mag 09:28
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Una giornata strabiliante domenica 26 maggio alla ex Colonia Bolognese di Riccione, ricca di energia positiva all’insegna della fotografia e della solidarietà .

Ben oltre 70 fotografi fotoamatori e non solo hanno contribuito donando le loro fotografie e il loro operato per aiutare Luisa Stracqualursi nella raccolta fondi per affrontare la cura sperimentale in America affetta da un grave carcinoma infiltrante www.luisavive.it.

Tanti amici/colleghi e studenti la stanno aiutando in qualsiasi modo a fare questa raccolta. E io appassionata di fotografia ho desiderato follemente che anche la fotografia aiutasse Luisa, perché la fotografia è passione, cuore ed è stato sorprendente la tantissima adesione in questo progetto, tantissime fotografie donate provenienti da ogni dove da Bellaria, Savignano, Riccione, Rimini, San Marino, Misano e Coriano, nonché scatti da Bologna, Genova, Roma e Milano perché anche il grandissimo maestro Giovanni Gastel notissimo fotografo di moda ha voluto contribuire con una sua meravigliosa e delicata fotografia al progetto che metteremo all’asta su E-bay con base d’asta di €1000,00 a partire dei prossimi giorni.

Insomma tanta affluenza domenica in questo luogo magico, tanta energia positiva, tanti fotografi orgogliosi e uniti nel partecipare spontaneamente a questo meraviglioso progetto, tanta gente comune ha partecipato comprando le nostre fotografie, raccogliendo quasi 2000 euro, perché Luisa vive se la aiutiamo.

Carmen Silano

Altre notizie
di Maurizio Ceccarini
Notizie correlate
di Icaro Sport   
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna