Indietro
menu
Alla ex bolognese

Rimini Beach Arena, ecco i nomi del cartellone

In foto: Indino, Sadegholvaad e Galli
Indino, Sadegholvaad e Galli
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 17 mag 2019 13:52 ~ ultimo agg. 18 mag 11:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.528
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ stato presentato oggi il cartellone estivo, ancora in fase di completamento, della Rimini Beach Arena che quest’anno sarà ospitata su 10.000 metri quadri davanti all’ex colonia Bolognese e sarà gestita, tramite bando, dall’imprenditore Enrico Galli dell’Altromondo Studios.

La formula sarà quella del concerto seguito da dj set. Si parte sabato 20 luglio con Capoplaza, Dark Polo Gang e Gabry Ponte. Sabato 27 luglio Izi e Timmy trumpet. Sabato 3 agosto ci saranno Anastasio, Alok e Burak Yeter. Sabato 10 agosto Achille Lauro e Afrojack. Martedì 13 agosto Boomdabash e Steve Aoki. Il cartellone proseguirà fino al 17 agosto: gli ospiti delle ultime tre serate saranno ufficializzati nei prossimi giorni.

I concerti sono a pagamento. L’investimento dell’organizzatore è superiore al milione di euro, la formula della concessione è di un anno con possibilità di rinnovo per altri due. Non solo un cartellone di concerti importante, seppur organizzato in tempi brevi: la notizia dell’aggiudicazione a Galli è arrivata il 3 maggio. Ma anche una conferma della vitalità della zona di Miramare dove c’è chi scommette sulla città, sottolineano Indino di Confcommercio e il sindaco Gnassi. Lo scorso fine settimana l’ex Novarese ha riaperto i battenti per matrioska. E il 10 luglio, sulla vicina spiaggia di RiminiTerme, ci sarà anche il Jova Beach party.

Il promo:

www.riminibeacharena.it