Indietro
menu
Da lunedì a Cattolica

Lavori alla rete idrica su via Emilia Romagna: le modifiche al traffico

di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Gio 30 Mag 2019 16:30 ~ ultimo agg. 27 Mag 08:43
Tempo di lettura 1 min

Aprirà lunedì il cantiere su via Emilia Romagna a Cattolica per i lavori alla linea di adduzione dell’acquedotto. Si tratta di un intervento effettuato da Hera per conto di Romagna Acque.

L’avvio del cantiere comporterà l’istituzione del senso unico di marcia con direzione di percorrenza Cattolica-Rimini tra la rotatoria di via Allende e l’incrocio di via Toscana. Chi viaggia in senso contrario, direzione Rimini-Cattolica, verrà deviato su via Oriolo e Torconca con segnaletica indicante “Cattolica Centro” oppure su via Toscana e Del Prete con segnaletica indicante “Cattolica Mare”. Sulla stessa via Emilia Romagna verrà istituito il divieto di transito ai mezzi pesanti con obbligo di utilizzare la Strada Statale 16.

I lavori sono previsti sino al prossimo 5 luglio e, dopo la pausa estiva, riprenderanno nel mese di settembre. A conclusione dell’intero intervento è prevista la riasfaltatura completa manto stradale.

Altre notizie