Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
teatro dimora

A Mondaino prova aperta per la Piccola Compagnia Dammacco

In foto: in scena
in scena
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 8 mag 2019 13:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nuova prova aperta domenica 12 maggio dalle 18 al Teatro Dimora di Mondaino, ome conclusione della seconda residenza creativa (dal 3 al 12 maggio) per la creazione del nuovo progetto artistico di Piccola Compagnia Dammacco,.

In questa occasione verrà presentato per la prima volta I love you and I don’t want to – Appunti di scenaaccompagnato da due conversazioni con Gerardo Guccini e Fabio Biondi, all’interno del progetto Finestre.

La Piccola Compagnia Dammacco apre agli spettatori il proprio percorso di ricerca e composizione condiviso in quattro diversi laboratori con circa quaranta tra attrici e attori provenienti da tutta Italia, ovvero il percorso del progetto Finestre.

Con Finestre, la Piccola Compagnia Dammacco intende realizzare un percorso di condivisione delle proprie pratiche di lavoro attraverso momenti di laboratorio; laboratorio non inteso come luogo di insegnamento, di trasmissione di un sapere o scuola o corso di formazione, bensì come luogo e tempo di condivisione dei processi creativi della Compagnia, come momento di studio e di incontro.

Ingresso a contributo libero. Si consiglia la prenotazione.