Indietro
menu
Presentata "W Misano Viva"

Cecchetto, ecco i candidati e i "super" ospiti

In foto: Cecchetto, Pezzali e Syria
Cecchetto, Pezzali e Syria
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 20 apr 2019 16:42 ~ ultimo agg. 17:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.168
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Oggi a Misano si è svolto l’evento di presentazione dei 16 candidati di Lista Civica W Misano Viva promosso dal Candidato Sindaco Claudio Cecchetto. C’erano anche Max Pezzali e Syria.

Un legame non collegato direttamente alla politica ma all’amicizia, spiegano. E l’occasione per fare gli auguri a Cecchetto per il suo 67esimo compleanno: “Ho voluto esserci non solo per festeggiare il compleanno di Claudio, ma anche per portare la mia testimonianza sull’uomo e sul personaggio: Claudio mette sempre tanto impegno in ciò che fa e sempre mantiene ciò che promette” ha commentato Max Pezzali. Ha detto SyriaConosco Claudio da quando ero piccolina, mi convince la sua costanza e coerenza, la creatività, la positività e la sua  generosità, ….una persona seria, credo che sarà il migliore Sindaco possibile per questo territorio”. “Ho voluto presentare i miei due amici ai miei nuovi amici, i cittadini di Misano!” ha aggiunto Claudio Cecchetto che ha raccontato: “Sono venuto in vacanza a Misano e ho scoperto un territorio meraviglioso! Ho pensato, come fare per esaltarne le eccellenze? Mi candido Sindaco! Ho saputo riconoscere e lanciare tanti talenti in campo musicale, Misano è un territorio dai tanti talenti che vanno solo scoperti e portati alla ribalta! La mia squadra è composta di cittadini misanesi, con competenze specifiche e che amano la loro città”.

I Candidati di Lista Civica W Misano Viva con relativa dichiarazione:

 Simone Migani “Con Claudio Cecchetto possiamo migliorare Misano e dare una nuova spinta a questo territorio”.

Massimo Angelini “Cercheremo in tutti i modi di migliorare Misano”.

Francesca ArmanniHo sempre sostenuto Claudio nel suo progetto di migliorare Misano, un cambiamento ci vuole soprattutto per i giovani”.

 Ivano Bonetti “Claudio è una persona straordinaria, una persona che pensa in positivo e in grado di ironizzare su cose importanti quindi significa che sa quello che fa. E’ una persona  cui piace dare prima che ricevere”

Paolo Casadei “Claudio è una grande occasione e opportunità per migliorare Misano”.

Jessica CasalboniAmo Misano, siamo gruppo eterogeneo con obiettivo in comune, migliorare Misano”.

Luigi Guagneli “Porto in lista la mia esperienza e capacità amministrativa acquisita in 10 anni, prima come consigliere poi come Assessore.”

 Marica Maggiotti “Conosco al territorio da 46 anni, mi sono innamorata della squadra composta da Cecchetto, vi chiedo solo di non perdere l’occasione”.

 Giorgio Magi “Avete mai visto una presentazione di una lista in grande stile come questa? Porteremo Misano sul palcoscenico d’Italia”.

Maria Paola Mancini “Un’opportunità per tutto il territorio e anche per la nostra collina che in questi anni è stata un po’ abbandonata a sé stessa”.

Massimo MignaniNon vedo l’ora di partire con questa nuova avventura”.

Henrich Nobili “Ho capito che ci vuole una spinta in più a Misano. Gli imprenditori hanno bisogno di sognare, Claudio ci fa sognare e i sogni mandano avanti la vita”.

Diego Pensalfini Possiamo fare insieme a Claudio un percorso nuovo”.

Sara Savoretti “Porremo tanta attenzione all’educazione e al sociale”.

Mauro Valentini “Claudio, il migliore candidato Sindaco per Misano, la città verrà migliorata e diventerà più bella”.

Una seconda presentazione dei 16 Candidati di Lista Civica W Misano Viva è in programma oggi pomeriggio alle ore 18.00 a Misano Monte in Piazza Castello, davanti alla sede storica del Municipio.

Le priorità di Cecchetto sono la valorizzazione del territorio, dal mare all’entroterra, l’attenzione verso tutte le attività imprenditoriali sia quelle più strettamente legate al turismo sia quelle che danno forza al tessuto economico di Misano, la sensibilità a temi sociali come ambiente e aggregazione, l’associazionismo, la cultura lo sport e la scuola, i grandi eventi, l’Autodromo e Porto Verde.

Meteo Rimini
booked.net