Indietro
menu
Nuovi voli per l'Est

Ryanair lancia un nuovo collegamento tra Rimini e Polonia

In foto: l'aeroporto di Cracovia
l'aeroporto di Cracovia
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 7 dic 2018 11:02 ~ ultimo agg. 17:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel 2019 Ryanair lancerà anche un collegamento tra Cracovia, in Polonia, e Rimini. con una frequenza di due voli a settimana e operativa da aprile 2019. In occasione dell’annuncio Ryanair sta mettendo in vendita posti da Rimini a partire da €23,99 per viaggiare ad aprile. L’offerta è valida fino alla mezzanotte di sabato 8 dicembre

Commenta John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair: “I clienti e i visitatori di Rimini possono ora prenotare le loro vacanze su quattro rotte per l’estate 2019 alle tariffe più basse. 

Questa nuova rotta da Cracovia – dichiara a proposito Leonardo Corbucci, amministratore delegato di Airiminum 2014dimostra ancora una volta le enormi potenzialità dell’accordo con Ryanair per il territorio. Ora abbiamo 5 destinazioni con la compagnia irlandese che in prevalenza generano traffico incoming, di cui 2 verso la Polonia. Paese quest’ultimo molto apprezzato dagli operatori turistici romagnoli che già da qualche anno hanno iniziato ad accogliere e gradire i turisti polacchi”.

Questo incremento di rotte da parte di Ryanair – continua Leonardo Corbucci – ci inorgoglisce e testimonia evidentemente la bontà del nostro lavoro fin qui svolto. Gli addetti ai lavori sanno quanto sia complesso per un piccolo scalo attrarre ex novo e sviluppare nel tempo voli con le compagnie di linea, soprattutto se non si dispone di contributi pubblici di funzionamento come avviene in altri aeroporti regionali. Se Ryanair ieri e Lufthansa oggi, le 2 principali compagnie europee in assoluto, decidono di investire su Rimini con progetti a medio/lungo termine significa evidentemente che il progetto AIRiminum, dopo aver superato brillantemente la fase di certificazione e amministrativa, sta conquistando anche la fiducia del Mercato con la “m” maiuscola”.