16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Il Flixbus festeggia i tre anni a Rimini: 100 destinazioni, prenotazioni raddoppiate

AttualitàRimini

30 settembre 2018, 11:44

FlixBus festeggia tre anni a Rimini con un bilancio positivo: le prenotazioni da e per la città sono raddoppiate nell’ultimo anno e sono arrivate a 100 le destinazioni collegate. Nel corso dell’estate appena chiusa, evidenzia la società, è stato registrato circa il 50% del traffico totale dell’ultimo anno. Crescite consistenti da Germania, Austria e Svizzera.

Tra le principali città di partenza, oltre a Milano, Roma e Torino, figurano infatti anche Monaco di Baviera e Zurigo, rispettivamente al 5° e all’8° posto della classifica.

Tra le destinazioni preferite da chi parte da Rimini in testa c’è Milano, raggiungibile fino a quattro volte al giorno, che con Bergamo (al 9° posto della top 10) vede la Lombardia trionfare tra le regioni più più gettonate. Anche il Veneto raccoglie numerosi consensi, con Venezia e Verona rispettivamente al 3° e al 5° posto della classifica. In top 10, anche Roma, Torino, Pescara e Firenze.

Dopo le prime fermate in Via Fada e Piazzale Gondar, FlixBus si è ampliata con collegamenti anche da Marebello, Miramare, Rivazzurra, Torre Pedrera, Viserbella e Viserba.

Grazie alla collaborazione con gli operatori della mobilità Ias e Romano, FlixBus collega ora Rimini anche con 14 località calabresi.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454