Indietro
menu
Attualità Rimini

Il Flixbus festeggia i tre anni a Rimini: 100 destinazioni, prenotazioni raddoppiate

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 30 set 2018 11:44
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 2.071
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

FlixBus festeggia tre anni a Rimini con un bilancio positivo: le prenotazioni da e per la città sono raddoppiate nell’ultimo anno e sono arrivate a 100 le destinazioni collegate. Nel corso dell’estate appena chiusa, evidenzia la società, è stato registrato circa il 50% del traffico totale dell’ultimo anno. Crescite consistenti da Germania, Austria e Svizzera.

Tra le principali città di partenza, oltre a Milano, Roma e Torino, figurano infatti anche Monaco di Baviera e Zurigo, rispettivamente al 5° e all’8° posto della classifica.

Tra le destinazioni preferite da chi parte da Rimini in testa c’è Milano, raggiungibile fino a quattro volte al giorno, che con Bergamo (al 9° posto della top 10) vede la Lombardia trionfare tra le regioni più più gettonate. Anche il Veneto raccoglie numerosi consensi, con Venezia e Verona rispettivamente al 3° e al 5° posto della classifica. In top 10, anche Roma, Torino, Pescara e Firenze.

Dopo le prime fermate in Via Fada e Piazzale Gondar, FlixBus si è ampliata con collegamenti anche da Marebello, Miramare, Rivazzurra, Torre Pedrera, Viserbella e Viserba.

Grazie alla collaborazione con gli operatori della mobilità Ias e Romano, FlixBus collega ora Rimini anche con 14 località calabresi.