Indietro
menu
Attualità Riccione

A Geat la riscossione coattiva di Cosap e imposta pubblicità

In foto: il logo di Geat
il logo di Geat
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 3 set 2018 16:40 ~ ultimo agg. 17:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sarà Geat ad occuparsi a Riccione della riscossione coattiva della Cosap (canone per l’occupazione di spazi e aree pubbliche) e dell’imposta di pubblicità. A questi, si aggiungeranno anche il servizio di recupero della TARI giornaliera inerente la COSAP oltre all’accertamento e la riscossione del canone di illuminazione votiva dei cimiteri. Geat (società partecipata del Comune con una quota del 98,11% e a capitale totalmente pubblico) già si occupa del servizio di riscossione di Cosap e imposta di pubblicità. La giunta ha quindi esteso la sua attività. Un passaggio, puntualizza il comune, che sarà a costo zero per i cittadini.

La scorsa settimana l’amministrazione aveva già firmato un accordo con Aspes per affidare la gestione del servizio di accertamento e riscossione coattiva delle sanzioni al Codice della Strada e di alcune annualità arretrate di Tari.

Tutte operazioni che rientrano nell’ambito della razionalizzazione delle società partecipate avviata per tagliare gli sprechi amministrativi.

Meteo Rimini
booked.net