17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Commerciante riccionese cade su porta a vetri e muore

CronacaRiccione

6 febbraio 2018, 21:38

Un commerciante riccionese di 67 anni è morto tagliandosi la gola dopo essere scivolato su una porta a vetri. È accaduto nella tarda mattina odierna. Da una prima ricostruzione pare che l'uomo, colto da un malore, sia scivolato contro una porta vetri all'interno della sua abitazione. La porta si è infranta e alcuni frammenti hanno ferito il 67enne al viso e alla gola. Quando i familiari lo hanno trovato riverso a terra per lui non c'era ormai più nulla da fare.

in foto: repertorio

Questa mattina un commerciante riccionese di 67 anni, Maurizio Stefanini, è morto tagliandosi la gola dopo essere scivolato su una porta a vetri che è andata in frantumi.  Da una prima ricostruzione pare che l’uomo, colto da un malore, sia scivolato contro una porta vetri all’interno della sua abitazione. I frammenti hanno ferito Stefanini al viso e alla gola. Era da giorni allettato a causa di un’influenza e forse potrebbe avere avuto un capogiro a causa delle febbre. Quando i familiari lo hanno trovato riverso a terra sono stati subito chiamati i soccorsi ma purtroppo per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri.

 

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454