Indietro
menu
Politica Riccione

AllegraMente. In piazzale Ceccarini festa e musica con la Vescovi

di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 31 mag 2017 13:14
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il concerto di Sergio Casabianca, la musica swing, un’intervista semiseria alla candidata Sabrina Vescovi, l’intervento di alcuni artisti locali. Sono gli ingredienti di AllegraMente, la festa promossa dal comitato elettorale della Vescovi domani alle 21 in piazzale Ceccarini.

Il luogo non è scelto a caso, spiega la candidata “per noi è uno spazio simbolico, oltre che strategico nella nostra nuova visione di città. Proprio davanti a quel Palazzo del Turismo dove ieri sera la lista civica Immagina Riccione ha presentato una sua proposta di trasformazione in Palazzo della Cultura, un’idea progettuale ispirata a quel che succede nelle grandi capitali europee”.

Riccione è una città naturalmente creativa e solidale. Un territorio vivace dov’è sempre soffiato forte il vento del talento e dell’innovazione. Ed è su questa effervescenza che, da candidata sindaco, vorrei poter costruire un nuovo progetto di città, accogliente e solidale, che crede nel bene comune e nella condivisione, nelle espressioni della cultura e del sociale come valori fondanti della nostra comunità. E’ nata così l’idea di una festa, di una serata con musica, spettacolo, teatro e danza dedicata alla città. Un’occasione pensata per dichiarare pubblicamente quest’impegno ai riccionesi”.