Indietro
menu
Cronaca Rimini

Girano per le stanze come se niente fosse. Tre arresti per furto in hotel

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 5 lug 2016 15:54 ~ ultimo agg. 15:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ieri alla Sala Operativa della Questura di Rimini è giunta una segnalazione relativa alla presenza sospetta di alcuni “ospiti” all’interno di un hotel di viale Vespucci. Erano state viste alcune persone che si erano introdotte nell’albergo senza alcun titolo ed erano state viste uscire da una stanza pur non essendo avventori.

Sul posto i poliziotti hanno subito notato tre uomini in piedi sulle scale interne fra la hall ed il piano rialzato rispondenti alla descrizione. Mentre gli agenti li bloccavano, i tre sono stati riconosciuti anche da una dei dipendenti della struttura che li aveva visti prima in una stanza.E intanto sono stati rintracciati i reali clienti delle stanze, che hanno riferito di avere trovato disordine e la mancanza di alcuni oggetti.

Giunti in Questura, durante le operazioni di perquisizione i poliziotti hanno sorpreso uno dei due uomini mentre tentava di disfarsi, passandola di mano all’altro, della somma di 500 euro, sottratta da una borsa in una valigia custodita all’interno di una delle stanze visitate.

I tre, tutti slovacchi, di età compresa tra i 32 e i 36 anni, sono stati arrestati per furto aggravato e condannati questa mattina col rito direttissimo.