20 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

La notte celeste. Una giornata per apprezzare i servizi termali

EventiRiccione

8 giugno 2012, 16:36

La notte celeste. Una giornata per apprezzare i servizi termali

Un’occasione, realizzata in collaborazione con amministrazione, Unione Prodotto Terme regionale e terme di Riccione, per valorizzare il patrimonio naturale costituito dalle fonti di acqua termale.
Nutrito il calendario di appuntamenti, che si snoderanno tra l’Oasi SPA Riccione Terme, il Perle D’Acqua Park, il Palaterme e la Spiaggia del Benessere. Venerdì sul Lungomare, in Piazzale San Martino, con un concerto di suonatori di conchiglie.

Le proposte
Benessere
Per scoprire i benefici e la piacevolezza delle acque sulfuree di Riccione Terme, turisti e cittadini, potranno scegliere tra diverse proposte, praticabili nelle piscine termali dell’Oasi SPA: acquagym, aquasoft, aquawellness, ed inoltre assaggi di TANTSU e WATSU, guidati da un insegnante qualificato.
E’ possibile provare anche la piacevolezza dei fanghi termali al viso o concedersi delle Passeggiate di benessere nei percorsi termali del Perle D’Acqua Park. Sono, inoltre, in programma: un incontro con il Prof. Alessandro Faenza, Chirurgo Vascolare dell’Università di Bologna, sul tema “Circolazione e gambe leggere” (ore 16 presso le Terme), e prove gratuite della linea cosmetica all’acqua termale presso lo Shop Riccione Terme.
Per l’evento è stato studiato uno speciale pacchetto “Blu Flowers” che associa alle acque termali fragranze ed essenze naturali in grado di restituire pelli vellutate e relax celestiale.
Dalle ore 17 alle 19 presso il bar delle Terme di Riccione, immersi nel verde e affacciati sull’incantevole laghetto colmo di ninfee,appuntamento con l’aperitivo nel Parco. Lo storico Bar Angelini, preparerà esclusivi drink dedicati a questa notte speciale.
Spettacolo&Divertimento
Tra i diversi appuntamenti, si segnala la comicità di Duilio Pizzocchi, il cabarettista bolognese, conosciuto per l’interpretazione di tanti personaggi che lo portano a esibirsi nelle piazze di tutta Italia ma anche in popolari programmi televisivi (Palaterme ore 21,30). A seguire, tra le piscine del Perle D’acqua Park, si terrà la sfilata di moda di Fortevento, che presenterà una collezione di abiti casual, impreziositi dagli accessori di Ottica Olimpia e di Becatò. Da vedere anche le Danze orientali con Elmas e le Magie d’Oriente, e poi alle 24,00, bagno di mezzanotte in piscina con sottofondo la performance del Dj Set Eddy (Perle D’Acqua Park).
E ancora…
Tra gli altri momenti da vivere: spettacolo di Clownerie e animazione bimbi, aperitivi accompagnati da buffet di prelibatezze e specialità, la cena in spiaggia sotto le stelle (solo su prenotazione alla Spiaggia del Benessere), mercatino di prodotti tipici, la presentazione del libro “Il naufragio dello Zeffiro a Riccione. Fogliano, 26 novembre 1917 – Atto eroico di Giambattista Joris”, a cura di Fosco Rocchetta, prevista al Palaterme alle ore 17,30, e la Kundalini Meditation, curata dallo staff Osho Circle.
Allo scoccare della Mezzanotte all’interno del Perle D’Acqua Park, in contemporanea con tutti gli altri Centri termali dell’Emilia-Romagna, verranno liberati in cielo 400 palloncini luminosi bianchi e celesti.
Per far vivere appieno questo evento, sono stati confezionati pacchetti turistici all inclusive, ossia comprensivi di soggiorno alberghiero e ingresso al Centro termale.

www.lanotteceleste.it

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454