Indietro
menu
Politica Rimini

Primarie PD. In corsa per i Verdi anche la Gattei

In foto: Maria Cristina Gattei rappresenterà i Verdi alle primarie del centrosinistra per il candidato a sindaco di Rimini. L'ha annunciato oggi in una conferenza stampa.
Maria Cristina Gattei rappresenterà i Verdi alle primarie del centrosinistra per il candidato a sindaco di Rimini. L'ha annunciato oggi in una conferenza stampa.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 19 nov 2010 07:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In aperta polemica con l’operato dell’amministrazione comunale, la Gattei si propone di guidare un processo di rinnovamento nel governo della città, forte della sua esperienza nel mondo dell’associazionismo e del volontariato. Un cambiamento- sostiene – possibile solo attraverso una maggior sensibilità ai temi dell’ambiente, della salute e del consumo eco-solidale e consapevole.
“La candidatura della Gattei è un bel segnale – ha commentato in una nota Andrea Gnassi, candidato alle primarie del 12 dicembre per il Pd – si tratta di un elemento di novità che apre ancora di più il percorso delle primarie a orizzonti extrapartitici e all’associazionismo ambientalista”.