Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Eventi Riccione

Notti tra le Stelle: Riccione d'inverno punta ai turisti facoltosi

In foto: Riccione vuole riprendersi il primato sugli eventi che in Italia, non solo in Riviera, è stato suo in passato. Per farlo, va alla ricerca di un pubblico qualificato. Di quelli che nella perla verde magari possiedono la seconda casa e qui vengono il fine settimana.
Riccione vuole riprendersi il primato sugli eventi che in Italia, non solo in Riviera, è stato suo in passato. Per farlo, va alla ricerca di un pubblico qualificato. Di quelli che nella perla verde magari possiedono la seconda casa e qui vengono il fine settimana.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 27 nov 2010 08:05 ~ ultimo agg. 26 nov 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per il primo Notti tra le stelle, sabato 18 dicembre, sono attesi mille spettatori. Che potranno seguire il concerto di Anna Oxa e, a seguire, una cena di Gala al ristorante sulla terrazza del Palacongressi, dopo aver fatto magari un po’ di shopping nel salotto.
Per l’occasione il Comune sperimenta una formula inedita: ci mette solo il Palas. Le spese sono a carico di tre sponsor, tra cui l’impresa che costruirà e gestirà il Palazzo dello Sport di Riccione. Il cachet della Oxa della Agenzia Pulp, che organizza il concerto. “E’ una formula nuova quella presentata – sottolinea il sindaco Massimo Pironi – che ci auguriamo possa ampliarsi nei prossimi anni. Quella di una città che mette a disposizione i propri spazi, i propri gioielli, come il Palacongressi, e dall’altra parte, però, trovi anche oepratori privati che vogliono valorizzare le loro imprese”. “Puntiamo a far rivivere ai turisti le atmosfere della Dolce Vita” rilancia l’assessore al Turismo Simone Gobbi.

Chi sceglierà di seguire solo il concerto potrà farlo con un biglietto tra i 35 e i 50 euro. Per sedere alla tavola preparata dallo chef di Sampatrignano, il costo è 130 euro.

Per acquistare i biglietti: ticketone.it