Indietro
menu
Cronaca Rimini: notizie e Cronaca di Rimini e provincia Provincia

Giornata d'incidenti sulle strade riminesi. Gravi una donna e un uomo di 73 anni

In foto: Mattinata d'incidenti sulle strade della provincia. Un cesenate di 73 anni è rimasto gravemente ferito nello scontro frontale tra un'auto e un camion. Grave anche una ciclista.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 10 nov 2010 18:06 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’incidente più grave è avvenuto poco dopo le 8 a Bellaria, dove un’auto – probabilmente in fase di sorpasso – si è scontrata frontalmente con un camion su via Ravenna.Alla guida dell’automobile, una Fiat Marea, c’era un 73enne cesenate, ricoverato al Bufalini con un trauma cranico e fratture multiple alle gambe e alle costole. Illeso l’autista del camion, un 48enne pesarese. Feriti in modo lieve i membri di una famiglia di San Mauro, madre padre e due bimbi, che viaggiavano su un’auto urtata durante l’incidente: ricoverati all’ospedale di Rimini, sono stati tutti dimessi con prognosi tra i 10 e i 15 giorni. Solo uno dei due bambini è stato trattenuto in osservazione in via precauzionale.
Pesanti le ripercussioni sulla viabilità, con via Ravenna chiusa al traffico fin dopo le 12.

A Santarcangelo una donna – pare di origine straniera e sulla quarantina – è stata investita da un’auto, intorno alle 9.30, mentre percorreva in bicicletta la via Emilia all’incrocio con via Mazzini. Ferita in modo grave, è ricoverata al Bufalini di Cesena.

Gravi, ma stabili, anche le condizioni della 45enne investita ieri sera in zona ospedale, a Rimini.

Nessun ferito grave ma forti ripercussioni sulla viabilità, invece, per il tamponamento tra 3 mezzi pesanti avvenuto intorno alle 7 in autostrada, tra Riccione e Cattolica. Code e rallentamenti si sono protratti per alcune ore. Coda di circa un chilometro, invece, per il tamponamento avvenuto due ore e mezzo dopo nello stesso tratto di autostrada ma in direzione nord.