Indietro
menu
Bellaria Igea Marina

Firmato il rinnovo della convezione tra Comune Bellaria e Teatro Astra

In foto: Cinema Teatro Astra e comune di Bellaria Igea Marina hanno prolungato l'accordo esistente fino al 2015. La convenzione, firmata dalla famiglia Zignani e dal sindaco Ceccarelli, prevede il rinnovo del comodato d’uso gratuito per la struttura.
Cinema Teatro Astra e comune di Bellaria Igea Marina hanno prolungato l'accordo esistente fino al 2015. La convenzione, firmata dalla famiglia Zignani e dal sindaco Ceccarelli, prevede il rinnovo del comodato d’uso gratuito per la struttura.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 5 nov 2010 17:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La nota stampa

Questa mattina presso la residenza Comunale è stato siglato l’accordo che legherà il Comune di Bellaria Igea Marina al Cinema Teatro Astra di viale Paolo Guidi per altri quattro anni.

In particolare, la famiglia Zignani nelle persone di Gabriella Angelini (moglie di Alberto Zignani), Dante Zignani ed Andrea Zignani, ha sottoscritto insieme al Sindaco Enzo Ceccarelli e al Dirigenete Settore Affari generali e servizi del Comune Ivan Cecchini, il rinnovo di un comodato d’uso gratuito che avrà ora scadenza in data 31.05.2015.

Un provvedimento importante, con cui si prolunga e consolida il legame della Città con una struttura, il Teatro Astra, che ha accompagnato negli anni la crescita culturale di Bellaria Igea Marina, essendo lo scenario di grandi eventi, manifestazioni e spettacoli.

“Un ringraziamento alla Famiglia Zignani. Siamo soddisfatti del rinnovo dell’accordo, così come siamo particolarmente felici per la crescente risposta di pubblico fatta registrare dalle iniziative proposte all’Astra da parte dell’Amministrazione Comunale”, il commento del Sindaco Ceccarelli.