Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

Da questa sera catechesi del vescovo in diretta radio e Tv. Tema: il servizio

In foto: Primo appuntamento questa sera alle 21,15 in diretta Tv ma anche su radio Icaro con gli esercizi di contemplazione guidati dal Vescovo di Rimini.
Primo appuntamento questa sera alle 21,15 in diretta Tv ma anche su radio Icaro con gli esercizi di contemplazione guidati dal Vescovo di Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 17 mar 2010 12:03 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un ciclo di tre incontri nel tempo di quaresima per prepararsi alla Pasqua; saranno infatti i temi del triduo pasquale, l’ultima cena, la croce, la resurrezione al centro delle meditazioni di monsignor Lambiasi. Questa sera, partendo dal vangelo di Giovanni dell’ultima cena, si parlerà di servizio e di gratuità. In studio, per dialogare col vescovo, ci saranno anche alcuni rappresentanti delle parrocchie di Coriano e Ospedaletto. Per i telespettatori ci sarà la possibilità di intervenire al numero verde gratuito 800.666.999. Durante gli incontri sarà attivo il servizio di traduzione in LIS, la lingua italiana dei segni, garantito dagli interpreti della sezione riminese dell’ente nazionale sordi.