Indietro
menu
Cronaca Riccione

Incidente all'alba in A14. Muore peruviano 27 enne. Grave connazionale 31 enne

In foto: Stamattina alle 5 carreggiata nord della A14, tra i caselli di Rimini Sud e Riccione, una Seat Alhambra con a bordo due cittadini peruviani residenti a Rimini. Morto 27 enne, grave il connazionale 31 enne.
Stamattina alle 5 carreggiata nord della A14, tra i caselli di Rimini Sud e Riccione, una Seat Alhambra con a bordo due cittadini peruviani residenti a Rimini. Morto 27 enne, grave il connazionale 31 enne.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 20 feb 2010 10:27 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Stamattina all’alba sulla carreggiata nord della A14, tra i caselli di Rimini Sud e Riccione, una Seat Alhambra con a bordo due cittadini peruviani residenti a Rimini. Secondo la ricostruzione il mezzo ha sbandato verso destra in un punto dove il guard rail si interrompeva il guard rail si è infilato nell’abitacolo e ha colpito il conducente, un 27enne peruviano che è morto sul colpo.
La vettura ha finito la sua corsa nei campi a lato dell’autostrada e, dall’auto, è uscito il passeggero, un 31enne sempre peruviano, che ha vagato sotto shock per la campagna in cerca di aiuto; giunto nei pressi di una abitazione è riuscito a chiamare i primi soccorsi. Sul posto i carabinieri di Riccione e la Polizia Stradale di Forlì . Il 31enne è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in ospedale in gravi condizioni.

(foto Bove)