Indietro
menu
Rubicone

Gatteo in Lutto. In migliaia oggi ai funerali di Giulia.

In foto: Grande partecipazione e commozione oggi a Gatteo per il funerale di Giulia Pompili, la studentessa 21enne morta nell'incidente stradale di venerdì notte sulla Provinciale Rigossa. Bloccato il centro del paese e allestito un maxischermo.
Grande  partecipazione e commozione oggi a Gatteo per il funerale di Giulia Pompili, la studentessa 21enne morta nell'incidente stradale di venerdì notte sulla Provinciale Rigossa. Bloccato il centro del paese e allestito un maxischermo.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 21 lug 2009 18:04 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Migliaia di persone hanno partecipato oggi al funerale di Giulia Pompili la studentessa universitaria di Lettere a Bologna e residente a Gatteo. Giulia Bologna era segretaria del gruppo universitario di comunione e liberazione che oggi si è stretto intorno alla famiglia e al fidanzato, il calciatore del cesena andrea Zanigni. Don Carlo Carlini venuto da Bologna, padre spirituale della ragazza, ha officiato la messa. Il centro di Gatteo è stato bloccato e transennato mentre all’esterno della chiesa di san lorenzo è stato allestito un maxischermo e i ragazzi amici di Giulia, hanno gestito un servizio d’ordine volontario.
Ancora da fissare, i funerali dell’altra vittima dell’incidente, Il 30enne Simone Fattori, di San’Angelo di Gatteo, contitolare con il padre di una carrozzeria a Pinarella di Cervia. Con la sua Opel Corsa ha prima urtato una Fiat Panda, poi, dopo aver invaso la corsia opposta, si è scontrato frontalmente con la Fiat Punto condotta da Giulia. La sua auto, a metano, è esplosa. Prima di celebrarne le esequie bisognerà attendere l’esame del DNA. Migliorano le due ragazze 19enni di Savignano, paola malavolta e Paola Aresu, entrambe ricoverate al Bufalini, che erano in macchina con Giulia.

Meteo Rimini
booked.net