domenica 25 agosto 2019
menu
In foto: Grande partecipazione e commozione oggi a Gatteo per il funerale di Giulia Pompili, la studentessa 21enne morta nell'incidente stradale di venerdì notte sulla Provinciale Rigossa. Bloccato il centro del paese e allestito un maxischermo.
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
mar 21 lug 2009 18:04 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Migliaia di persone hanno partecipato oggi al funerale di Giulia Pompili la studentessa universitaria di Lettere a Bologna e residente a Gatteo. Giulia Bologna era segretaria del gruppo universitario di comunione e liberazione che oggi si è stretto intorno alla famiglia e al fidanzato, il calciatore del cesena andrea Zanigni. Don Carlo Carlini venuto da Bologna, padre spirituale della ragazza, ha officiato la messa. Il centro di Gatteo è stato bloccato e transennato mentre all’esterno della chiesa di san lorenzo è stato allestito un maxischermo e i ragazzi amici di Giulia, hanno gestito un servizio d’ordine volontario.
Ancora da fissare, i funerali dell’altra vittima dell’incidente, Il 30enne Simone Fattori, di San’Angelo di Gatteo, contitolare con il padre di una carrozzeria a Pinarella di Cervia. Con la sua Opel Corsa ha prima urtato una Fiat Panda, poi, dopo aver invaso la corsia opposta, si è scontrato frontalmente con la Fiat Punto condotta da Giulia. La sua auto, a metano, è esplosa. Prima di celebrarne le esequie bisognerà attendere l’esame del DNA. Migliorano le due ragazze 19enni di Savignano, paola malavolta e Paola Aresu, entrambe ricoverate al Bufalini, che erano in macchina con Giulia.

Altre notizie
di Andrea Polazzi
di Andrea Polazzi
Notizie correlate
di Redazione   
VIDEO
di Lamberto Abbati   
di Lamberto Abbati   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna