Indietro
menu
Cronaca Riccione

La fabbrica dei jeans contraffatti. Sequestrati dalla GdF 14mila capi

In foto: Contraffazione di marchi e successiva vendita al dettaglio: i proprietari di uno stabilimento d'abbigliamento di Riccione sono stati denunciati dalla Guardia di finanza di Teramo, che nei giorni scorsi scorsi ha sequestrato 14 mila articoli contraffatti, soprattutto jeans, insieme ad etichette illecitamente riprodotte.
Contraffazione di marchi e successiva vendita al dettaglio: i proprietari di uno stabilimento d'abbigliamento di Riccione sono stati denunciati dalla Guardia di finanza di Teramo, che nei giorni scorsi scorsi ha sequestrato 14 mila articoli contraffatti, soprattutto jeans, insieme ad etichette illecitamente riprodotte.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 21 gen 2005 19:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le ispezioni e i sequestri sono cominciate in una ditta di Teramo: solo grazie all’esame della documentazione fiscale le Fiamme Gialle sono risalite alla provenienza dei prodotti contraffatti. Nella fabbrica di Riccione avveniva la produzione artigianale dei pantaloni, che venivano venduti al dettaglio, con un’etichettatura illegale, a 130 euro al paio.