Indietro
menu
Morciano

A Morciano fino al 10 febbraio le iscrizioni per il concorso fotografico

In foto: Scade il 10 febraio il termine per iscriversi al 10° Concorso fotografico “Città di Morciano di Romagna”, organizzato dal Circolo Fotografico e dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune di Morciano. Ad oggi sono un centinaio i fotoamatori che hanno inviato oltre mille scatti. Il concorso si articola in tre sezioni: tema libero stampa bianco/nero e colore, tema fisso “In Fiera”.
Quest'anno si aggiunge il Premio Oltremare, riservato a diapositive, con tema: “Acqua e le sue forme di vita”. Le fotografie vincitrici e 250 tra quelle in concorso saranno esposte nella Sala ex Lavatoio durante la prossima Fiera di San Gregorio, dal 6 al 13 marzo. Per partecipare bisogna inviare un massimo di 4 foto al Circolo Fotografico di Morciano in via dei Platani 9.
Per informazioni: 335/5222857-giancarlopari@hotmail.com
Scade il 10 febraio il termine per iscriversi al 10° Concorso fotografico “Città di Morciano di Romagna”, organizzato dal Circolo Fotografico e dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune di Morciano. Ad oggi sono un centinaio i fotoamatori che hanno inviato oltre mille scatti. Il concorso si articola in tre sezioni: tema libero stampa bianco/nero e colore, tema fisso “In Fiera”.<br> Quest'anno si aggiunge il Premio Oltremare, riservato a diapositive, con tema: “Acqua e le sue forme di vita”. Le fotografie vincitrici e 250 tra quelle in concorso saranno esposte nella Sala ex Lavatoio durante la prossima Fiera di San Gregorio, dal 6 al 13 marzo. Per partecipare bisogna inviare un massimo di 4 foto al Circolo Fotografico di Morciano in via dei Platani 9. <br>Per informazioni: 335/5222857-<a href=giancarlopari@hotmail.com">
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 18 gen 2005 09:28 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Scade il 10 febraio il termine per iscriversi al 10° Concorso fotografico “Città di Morciano di Romagna”, organizzato dal Circolo Fotografico e dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune di Morciano. Ad oggi sono un centinaio i fotoamatori che hanno inviato oltre mille scatti. Il concorso si articola in tre sezioni: tema libero stampa bianco/nero e colore, tema fisso “In Fiera”.
Quest’anno si aggiunge il Premio Oltremare, riservato a diapositive, con tema: “Acqua e le sue forme di vita”. Le fotografie vincitrici e 250 tra quelle in concorso saranno esposte nella Sala ex Lavatoio durante la prossima Fiera di San Gregorio, dal 6 al 13 marzo. Per partecipare bisogna inviare un massimo di 4 foto al Circolo Fotografico di Morciano in via dei Platani 9.
Per informazioni: 335/5222857-giancarlopari@hotmail.com