Indietro
menu
Rimini

Rimini: arrestato rumeno con preziosi rubati per 300 gr di oro

In foto: Mercoledì i carabinieri di Rimini hanno arrestato per ricettazione Radu Sori, un rumeno di 30 anni. Nella sua roulotte, al campo nomadi di via Islanda, sono stati trovati in un sacchetto nascosto sul fondo di una cassettiera, 20 anelli, 17 paia di orecchini, 9 bracciali, 11 collane, 13 ciondoli, 1 orologio, per un totale di 300gr di oro, 2 telefoni cellulari e un autoradio con lettore CD. L'autoradio e una delle catene d'oro, rubate pochi giorni prima, sono stati restituiti ai proprietari; il rumeno è detenuto al carcere di Rimini.
Mercoledì i carabinieri di Rimini hanno arrestato per ricettazione Radu Sori, un rumeno di 30 anni. 
Nella sua roulotte, al campo nomadi di via Islanda,  sono stati trovati in un sacchetto nascosto sul fondo di una cassettiera, 20 anelli, 17 paia di orecchini, 9 bracciali, 11 collane, 13 ciondoli, 1 orologio, per un totale di 300gr di oro, 2 telefoni cellulari e un autoradio con lettore CD.  L'autoradio e una delle catene d'oro, rubate pochi giorni prima, sono stati restituiti ai proprietari; il rumeno è detenuto al carcere di Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 1 ott 2004 20:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Mercoledì i carabinieri di Rimini hanno arrestato per ricettazione Radu Sori, un rumeno di 30 anni.
Nella sua roulotte, al campo nomadi di via Islanda, sono stati trovati in un sacchetto nascosto sul fondo di una cassettiera, 20 anelli, 17 paia di orecchini, 9 bracciali, 11 collane, 13 ciondoli, 1 orologio, per un totale di 300gr di oro, 2 telefoni cellulari e un autoradio con lettore CD. L’autoradio e una delle catene d’oro, rubate pochi giorni prima, sono stati restituiti ai proprietari; il rumeno è detenuto al carcere di Rimini.