Indietro
menu
Ambiente Regione

Otto strutture ricettive escluse dall'Ecolabel. Una a Rimini e Riccione

In foto: Otto strutture ricettive (su 315 iscritte) sono state escluse dall'ecolabel “legambiente turismo” dopo i controlli estivi. Si tratta di un hotel di Rimini, uno stabilimento balneare di Riccione, cinque hotel di Cesenatico ed uno di Cervia.
www.legambiente.it
Otto strutture ricettive (su 315 iscritte) sono state escluse dall'ecolabel “legambiente turismo” dopo i controlli estivi. Si tratta di un hotel di Rimini, uno stabilimento balneare di Riccione, cinque hotel di Cesenatico ed uno di Cervia. <br><a href=http://www.legambiente.it target=_blank>www.legambiente.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 6 ott 2004 17:18 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Queste strutture sono risultate inadempienti ad alcuni degli obblighi pattuiti come la raccolta differenziata o i dispositivi per il risparmio idrico. Un hotel ha addirittura rifiutato la visita alle camere pretendendo di essere creduto sulla parola.
A parte queste otto strutture, la stagione dei controlli ha dato esito positivo: 12 fra hotel e camping sono stati premiati in agosto a Rimini ed altri 7 alberghi hanno ricevuto un riconoscimento a Riccione.

Meteo Rimini
booked.net