16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

I controlli interni al centro di un convegno in Provincia

Provincia

13 ottobre 2004, 19:11

in foto: “Il sistema dei controlli interni degli enti locali: quali prospettive?” è il titolo del convegno che si terrà venerdì, a partire dalle 9, nella sala del consiglio provinciale di Rimini. Si parlerà dei nuovi compiti degli uffici di controllo interno in seguito all'emanazione della legge 191.
All'incontro parteciperanno, tra gli altri, Gennaro saccone, presidente della sezione regionale di controllo per l'Emilia-Romagna, Francesco Zito, funzionario del Minstero degli Interni e Massino Bianchi, consulente Ecipar Rimini.
www.provincia.rimini.it

“Il sistema dei controlli interni degli enti locali: quali prospettive?” è il titolo del convegno che si terrà venerdì, a partire dalle 9, nella sala del consiglio provinciale di Rimini. Si parlerà dei nuovi compiti degli uffici di controllo interno in seguito all’emanazione della legge 191.
All’incontro parteciperanno, tra gli altri, Gennaro saccone, presidente della sezione regionale di controllo per l’Emilia-Romagna, Francesco Zito, funzionario del Minstero degli Interni e Massino Bianchi, consulente Ecipar Rimini.
www.provincia.rimini.it

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454