Indietro
menu
Provincia

I controlli interni al centro di un convegno in Provincia

In foto: “Il sistema dei controlli interni degli enti locali: quali prospettive?” è il titolo del convegno che si terrà venerdì, a partire dalle 9, nella sala del consiglio provinciale di Rimini. Si parlerà dei nuovi compiti degli uffici di controllo interno in seguito all'emanazione della legge 191.
All'incontro parteciperanno, tra gli altri, Gennaro saccone, presidente della sezione regionale di controllo per l'Emilia-Romagna, Francesco Zito, funzionario del Minstero degli Interni e Massino Bianchi, consulente Ecipar Rimini.
www.provincia.rimini.it
“Il sistema dei controlli interni degli enti locali: quali prospettive?” è il titolo del convegno che si terrà venerdì, a partire dalle 9, nella sala del consiglio provinciale di Rimini. Si parlerà dei nuovi compiti degli uffici di controllo interno in seguito all'emanazione della legge 191. <br>All'incontro parteciperanno, tra gli altri, Gennaro saccone, presidente della sezione regionale di controllo per l'Emilia-Romagna, Francesco Zito, funzionario del Minstero degli Interni e Massino Bianchi, consulente Ecipar Rimini.<br><a href=http://www.provincia.rimini.it target=_blank>www.provincia.rimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 13 ott 2004 19:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Il sistema dei controlli interni degli enti locali: quali prospettive?” è il titolo del convegno che si terrà venerdì, a partire dalle 9, nella sala del consiglio provinciale di Rimini. Si parlerà dei nuovi compiti degli uffici di controllo interno in seguito all’emanazione della legge 191.
All’incontro parteciperanno, tra gli altri, Gennaro saccone, presidente della sezione regionale di controllo per l’Emilia-Romagna, Francesco Zito, funzionario del Minstero degli Interni e Massino Bianchi, consulente Ecipar Rimini.
www.provincia.rimini.it