Indietro
menu
Rimini

Avis: domenica a Rimini la festa e i premi per i migliori donatori

In foto: Domenica si terrà la festa del donatore organizzata dall'Avis di Rimini. Il programma prevede: alle 9 la Santa Messa nella Chiesa del Suffragio in Piazza Ferrari; di seguito, il corteo accompagnato dalla banda Città di Rimini fra le vie del centro storico con deposizione di corone ai monumenti dei caduti; in conclusione, al Teatro degli Atti, si terrà la premiazione di 315 donatori. In 6 riceveranno la croce d'oro per le 100 donazioni. Verranno inoltre consegnate 20 borse di studio a studenti meritevoli, donatori o figli di donatori.
Domenica si terrà la festa del donatore organizzata dall'Avis di Rimini.
Il programma prevede: alle 9 la Santa Messa nella Chiesa del Suffragio in Piazza Ferrari; di seguito, il corteo accompagnato dalla banda Città di Rimini fra le vie del centro storico con deposizione di corone ai monumenti dei caduti; in conclusione, al Teatro degli Atti, si terrà la premiazione di 315 donatori. In 6 riceveranno la croce d'oro per le 100 donazioni. Verranno inoltre consegnate 20 borse di studio a studenti meritevoli, donatori o figli di donatori.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 21 ott 2004 11:52 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica si terrà la festa del donatore organizzata dall’Avis di Rimini.
Il programma prevede: alle 9 la Santa Messa nella Chiesa del Suffragio in Piazza Ferrari; di seguito, il corteo accompagnato dalla banda Città di Rimini fra le vie del centro storico con deposizione di corone ai monumenti dei caduti; in conclusione, al Teatro degli Atti, si terrà la premiazione di 315 donatori. In 6 riceveranno la croce d’oro per le 100 donazioni. Verranno inoltre consegnate 20 borse di studio a studenti meritevoli, donatori o figli di donatori.