Indietro
menu
Rimini

Un nuovo marchio di servizio per Confcommercio. Nasce Publicom

In foto: Promuovere iniziative e migliorare le strategie di comunicazione delle aziende associate. È stato presentato ieri Publicom, il nuovo marchio di servizio di Confcommercio Rimini. Un marchio che debutta a tavola.
www.ascomrimini.it
Promuovere iniziative e migliorare le strategie di comunicazione delle aziende associate. 
È stato presentato ieri Publicom, il nuovo marchio di servizio di Confcommercio Rimini. Un marchio che debutta a tavola.
<br><a href=http://www.ascomrimini.it target=_blank>www.ascomrimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 15 lug 2004 16:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’informazione cucinata ad hoc per il commercio. Le oltre 4 mila aziende associate a Confcommercio Rimini potranno usufruire da oggi di un nuova forma di consulenza specializzata. Si tratta di Publicom, un marchio di servizio realizzato dall’associazione in collaborazione con E.Co EventiComunicazione e Pietroneno Capitani.

Stefano Venturini, presidente Confcommercio Rimini.

Publicom si occuperà di studio e progettazione di immagine grafica, realizzazione di materiale promozionale, pianificazione di campagne pubblicitarie ed ideazione di eventi e manifestazioni.
Primo progetto firmato Publicom è il quindicinale “Buone Notizie”, pubblicazione di informazione turistico culturale pubblicata sotto forma di tovaglietta per alimenti e distribuito in 50 mila copie agli esercizi del territorio.

Sabrina Campanella, E.CO EventiComunicazioni.