Indietro
menu
Valconca

S. Giovanni Marignano: arrestati due spacciatori con due grammi di eroina

In foto: I carabinieri di Cattolica hanno arrestato nella serata di ieri un pesarese di trent'anni, pregiudicato, residente a San Giovanni in Marignano e una riminese di venticinque anni, sempre di San Giovanni in Marignano, ma incensurata, perché sono stati trovati in possesso di tre dosi di eroina del peso complessivo di due grammi.
I due erano provvisti anche dell'attrezzatura per confezionare e pesare la droga, ritrovata nella loro abitazione. Oggi sono stati giudicati con rito direttissimo al Tribunale di Rimini.
I carabinieri di Cattolica hanno arrestato nella serata di ieri un pesarese di trent'anni, pregiudicato, residente a San Giovanni in Marignano e una riminese di venticinque anni, sempre di San Giovanni in Marignano, ma incensurata, perché sono stati trovati in possesso di tre dosi di eroina del peso complessivo di due grammi. <br>
I due erano provvisti anche dell'attrezzatura per confezionare e pesare la droga, ritrovata nella loro abitazione. 
Oggi sono stati giudicati con rito direttissimo al Tribunale di Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 27 lug 2004 17:52 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I carabinieri di Cattolica hanno arrestato nella serata di ieri un pesarese di trent’anni, pregiudicato, residente a San Giovanni in Marignano e una riminese di venticinque anni, sempre di San Giovanni in Marignano, ma incensurata, perché sono stati trovati in possesso di tre dosi di eroina del peso complessivo di due grammi.
I due erano provvisti anche dell’attrezzatura per confezionare e pesare la droga, ritrovata nella loro abitazione.
Oggi sono stati giudicati con rito direttissimo al Tribunale di Rimini.