Indietro
menu
Rimini

Rimini. Una mostra per festeggiare 10 anni di Convention Bureau

In foto: Lunedì alle 18.30, nei padiglioni dell'ex quartiere fieristico riminese sarà inaugurata la mostra “Duemila anni di incontri” organizzata in occasione del decimo compleanno di Convention Bureau. La serata proseguirà con una festa al Grand Hotel alla quale parteciperanno ospiti dall'Italia e dall'estero.
www.riminiconvention.it
Lunedì alle 18.30, nei padiglioni dell'ex quartiere fieristico riminese sarà inaugurata la mostra “Duemila anni di incontri” organizzata in occasione del decimo compleanno di Convention Bureau. La serata proseguirà con una festa al Grand Hotel alla quale parteciperanno ospiti dall'Italia e dall'estero. <br><a href=http://www.riminiconvention.it target=_blank>www.riminiconvention.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 16 lug 2004 17:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì alle 18.30, nei padiglioni dell’ex quartiere fieristico riminese sarà inaugurata la mostra “Duemila anni di incontri” organizzata in occasione del decimo compleanno di Convention Bureau. La serata proseguirà con una festa al Grand Hotel alla quale parteciperanno ospiti dall’Italia e dall’estero.
www.riminiconvention.it