Indietro
menu
Provincia

Per De Luigi sabato due presentazioni per lo stesso film tra Riccione e Mondaino

In foto: Un sabato sera coi minuti contati per Fabio De Luigi, l'attore santarcangiolese protagonista del film “Ogni volta che te ne vai”, uscito quest'anno per la regia di Davide Cocchi e ambientato nel centro clementino.
www.comune.riccione.rn.it/cultura/
Un sabato sera coi minuti contati per Fabio De Luigi, l'attore santarcangiolese protagonista del film “Ogni volta che te ne vai”, uscito quest'anno per la regia di Davide Cocchi e ambientato nel centro clementino.
<br><a href=http://www.comune.riccione.rn.it/cultura/cinema_piazza_04.htm target=_blank>www.comune.riccione.rn.it/cultura/</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 29 lug 2004 16:23 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

De Luigi sarà presente in piazza Unità a Riccione, dove alle 21.30 sarà proiettato il film nell’ambito della rassegna “Il cinema in piazza”. Dopo aver salutato il pubblico di Riccione, città a cui é legato per i suoi esordi sul palco, De Luigi si trasferirà a Mondaino, dove alle 21.15 in piazza Maggiore, per la rassegna “La Vela Illuminata”, sarà proiettato a ingresso libero lo stesso film. De Luigi saluterà il pubblico alla fine della proiezione.
Per informazioni sulla proiezione di Mondaino, l’arboreto tel. 0541/25777