Indietro
menu
Cronaca Rimini

Nonno manolesta colpisce ancora: fermato scippatore 67enne

In foto: Un nonno dalla mano ancora svelta. Un cileno 67enne ed il suo complice ecuadoregno di 39 anni sono stati fermati ieri dalla squadra mobile di Rimini dopo aver scippato il portafogli ad una 14enne di Treviso su un autobus della linea 11. L'arresto è avvenuto durante la spartizione del bottino. Una complice è invece riuscita a fuggire.
Un nonno dalla mano ancora svelta. Un cileno 67enne ed il suo complice ecuadoregno di 39 anni sono stati fermati ieri dalla squadra mobile di Rimini dopo aver scippato il portafogli ad una 14enne di Treviso su un autobus della linea 11. L'arresto è avvenuto durante la spartizione del bottino. Una complice è invece riuscita a fuggire.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 12 lug 2004 18:03 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un nonno dalla mano ancora svelta. Un cileno 67enne ed il suo complice ecuadoregno di 39 anni sono stati fermati ieri dalla squadra mobile di Rimini dopo aver scippato il portafogli ad una 14enne di Treviso su un autobus della linea 11. L’arresto è avvenuto durante la spartizione del bottino. Una complice è invece riuscita a fuggire.