Indietro
menu
Riccione

La Conferenza dei Servizi boccia il progetto 'Le Dune'

In foto: Questa mattina in residenza comunale a Riccione si è svolto un incontro della conferenza dei servizi convocata per discutere il progetto di intrattenimento denominato “Le dune”, da realizzarsi nell’area difronte l’Hotel Le Conchiglie nel mese di agosto.
Questa mattina in residenza comunale a Riccione si è svolto un incontro della conferenza dei servizi convocata per discutere il progetto di intrattenimento denominato “Le dune”, da realizzarsi nell’area difronte l’Hotel Le Conchiglie nel mese di agosto.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 28 lug 2004 16:23 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Erano presenti, oltre ai tecnici comunali degli Assessorati direttamente coinvolti nel progetto, i rappresentanti della azienda Usl, del Genio Civile e della Capitaneria di Porto, mentre si sono espresse attraverso documentazione cartacea, la Sovrintendenza e il Demanio.

Alla fine dell’incontro la conferenza dei servizi ha espresso il proprio parere negativo al progetto, che prevedeva un palco per esibizioni musicali e un locale, valutando la documentazione prodotta insufficiente e non adeguata rispetto a quanto la complessità dell’opera richiederebbe.

La decisione, comunicata già questa mattina verbalmente agli interessati, sarà notificata insieme al relativo verbale dell’incontro, nei prossimi giorni.