Indietro
menu
Valconca

La Banda di S. Giovanni Marignano ospite al raduno di Ferrara

In foto: Il Corpo bandistico di San Giovanni in Marignano sarà ospite a San Carlo di Ferrara domenica alle 21 per il tradizionale raduno organizzato dalla Filarmonica San Carlo. La collaborazione dei due corpi bandistici è nata lo scorso autunno, in occasione del primo capodanno del Vino di San Giovanni in Marignano. Per la trasferta partiranno da San Giovanni circa 40 elementi, tra cui i giovanissimi che hanno fatto il loro ingresso nel corpo bandistico dopo aver seguito, l'inverno scorso, il “corso di orientamento musicale bandistico” organizzato dalla Banda di San Giovanni in collaborazione con la Biblioteca Comunale.
Il Corpo bandistico di San Giovanni in Marignano sarà ospite a San Carlo di Ferrara domenica alle 21 per il tradizionale raduno organizzato dalla Filarmonica San Carlo. La collaborazione dei due corpi bandistici è nata lo scorso autunno, in occasione del primo capodanno del Vino di San Giovanni in Marignano. Per la trasferta partiranno da San Giovanni circa 40 elementi, tra cui i giovanissimi che hanno fatto il loro ingresso nel corpo bandistico dopo aver seguito, l'inverno scorso, il “corso di orientamento musicale bandistico” organizzato dalla Banda di San Giovanni in collaborazione con la Biblioteca Comunale.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 17 lug 2004 17:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Corpo bandistico di San Giovanni in Marignano sarà ospite a San Carlo di Ferrara domenica alle 21 per il tradizionale raduno organizzato dalla Filarmonica San Carlo. La collaborazione dei due corpi bandistici è nata lo scorso autunno, in occasione del primo capodanno del Vino di San Giovanni in Marignano. Per la trasferta partiranno da San Giovanni circa 40 elementi, tra cui i giovanissimi che hanno fatto il loro ingresso nel corpo bandistico dopo aver seguito, l’inverno scorso, il “corso di orientamento musicale bandistico” organizzato dalla Banda di San Giovanni in collaborazione con la Biblioteca Comunale.