Indietro
menu
Rubicone Turismo

Gatteo festeggia dopo le lodi. Alla faccia di Riccione e di Ciao Belli

In foto: Ottava spiaggia in Italia, prima in Emilia Romagna. Gatteo Mare festeggia il riconoscimento assegnato dalla classifica del settimanale Oggi, realizzata insieme a Istat, Enit ed Associazioni Ambientaliste. In Piazza della Libertà alle 21.30.
www.gatteoamare.com
Ottava spiaggia in Italia, prima in Emilia Romagna. Gatteo Mare festeggia il riconoscimento assegnato dalla classifica del settimanale Oggi, realizzata insieme a Istat, Enit ed Associazioni Ambientaliste. In Piazza della Libertà alle 21.30. <br><a href=http://www.gatteoamare.com target=_blank>www.gatteoamare.com </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 27 lug 2004 13:45 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In programma l’esibizione del Gruppo Folkloristico “Romagna Mia” con distribuzione di ciambella e vino.
Per Gatteo Mare un successo dal sapore particolare, visto che con altri media, questa volta radiotelevisivi, qualche tempo fa c’era stato qualche attrito.
Sotto accusa la trasmissione comica Ciao Belli, nata su Radio DJ e proposta anche in versione pupazzi animati su Italia Uno, che tra i suoi strampalati personaggi aveva messo anche il sindaco di Gatteo Mare, prendendo il centro balneare del Rubicone come stereotipo della spiaggia di serie B, inquinata e gestita in modo amatoriale. Una spiaggia demenziale che non andò molto giù alla vera Gatteo.
E ora, forti delle lodi di Oggi, inteso come settimanale, gli operatori invitano Roberto Ferrari, conduttore di Ciao Belli insieme a DJ Angelo, a rendersi conto di persona che forse Gatteo Mare non era la scelta adatta per una spiaggia da parodia. Con qualche frecciatina a centri più rinomati ma penalizzati dalla classifica, come Riccione (dove un pò se la sono anche presa per la classifica di Oggi, invitando i redattori a verificare di persona). Il commento di alcuni operatori e turisti di Gatteo Mare.