Indietro
menu
Cronaca Rimini

Fiamme nel tardo pomeriggio di ieri nel piazzale della Scm

In foto: Sterpaglie a fuoco nel tardo pomeriggio di ieri nel piazzale antistante la Scm a Rimini. Conseguenza delle fiamme, una densa coltre di fumo che si è riversata sulla statale Adriatica, imbiancandola e rendendo molto difficile la visibilità agli automobilisti. Ancora nel dubbio l'origine delle fiamme, se interna alla fabbrica o proveniente dal'esterno.
Sterpaglie a fuoco nel tardo pomeriggio di ieri nel piazzale antistante la Scm a Rimini. Conseguenza delle fiamme, una densa coltre di fumo che si è riversata sulla statale Adriatica, imbiancandola e rendendo molto difficile la visibilità agli automobilisti. Ancora nel dubbio l'origine delle fiamme, se interna alla fabbrica o proveniente dal'esterno.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 10 lug 2004 12:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sterpaglie a fuoco nel tardo pomeriggio di ieri nel piazzale antistante la Scm a Rimini. Conseguenza delle fiamme, una densa coltre di fumo che si è riversata sulla statale Adriatica, imbiancandola e rendendo molto difficile la visibilità agli automobilisti. Ancora nel dubbio l’origine delle fiamme, se interna alla fabbrica o proveniente dal’esterno.