Indietro
menu
Provincia

Emergenza caldo-anziani: i sindacati criticano i ministri Sirchia e Pisanu

In foto: Le segreterie provinciali dei sindacati Spi Cgil, Fnp Cisl e Uilp Uil esprimono, in una nota, il loro disappunto per le dichiarazioni dei ministri Sirchia e Pisanu sull'emergenza caldo-anziani, con particolare riferimento agli inviti a portarli in luoghi freschi come supermercati o caserme dei vigili del fuoco. I sindacati invitano invece il governo a destinare maggiori risorse ai servizi per le persone anziane evitando il taglio dei fondi per l'assistenza.
Le segreterie provinciali dei sindacati Spi Cgil, Fnp Cisl e Uilp Uil esprimono, in una nota, il loro disappunto per le dichiarazioni dei ministri Sirchia e Pisanu sull'emergenza caldo-anziani, con particolare riferimento agli inviti a portarli in luoghi freschi come supermercati o caserme dei vigili del fuoco. 
I sindacati invitano invece il governo a destinare maggiori risorse ai servizi per le persone anziane evitando il taglio dei fondi per l'assistenza.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 16 lug 2004 10:45 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le segreterie provinciali dei sindacati Spi Cgil, Fnp Cisl e Uilp Uil esprimono, in una nota, il loro disappunto per le dichiarazioni dei ministri Sirchia e Pisanu sull’emergenza caldo-anziani, con particolare riferimento agli inviti a portarli in luoghi freschi come supermercati o caserme dei vigili del fuoco.
I sindacati invitano invece il governo a destinare maggiori risorse ai servizi per le persone anziane evitando il taglio dei fondi per l’assistenza.