19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Emergenza caldo-anziani: i sindacati criticano i ministri Sirchia e Pisanu

Provincia

16 luglio 2004, 10:45

in foto: Le segreterie provinciali dei sindacati Spi Cgil, Fnp Cisl e Uilp Uil esprimono, in una nota, il loro disappunto per le dichiarazioni dei ministri Sirchia e Pisanu sull'emergenza caldo-anziani, con particolare riferimento agli inviti a portarli in luoghi freschi come supermercati o caserme dei vigili del fuoco. I sindacati invitano invece il governo a destinare maggiori risorse ai servizi per le persone anziane evitando il taglio dei fondi per l'assistenza.

Le segreterie provinciali dei sindacati Spi Cgil, Fnp Cisl e Uilp Uil esprimono, in una nota, il loro disappunto per le dichiarazioni dei ministri Sirchia e Pisanu sull’emergenza caldo-anziani, con particolare riferimento agli inviti a portarli in luoghi freschi come supermercati o caserme dei vigili del fuoco.
I sindacati invitano invece il governo a destinare maggiori risorse ai servizi per le persone anziane evitando il taglio dei fondi per l’assistenza.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454