Indietro
menu
Cronaca Montefeltro

64enne strozzato da una corda: i risultati dell'autopsia

In foto: Il 64enne di Novafeltria Roberto Marcucci, vittima di un incidente ieri nel suo fondo agricolo, é morto per soffocamento e schiacciamento della gabbia toracica. E' questo l'esito dell'autopsia eseguita oggi all'Ospedale di Novafeltria. L'uomo era rimasto strozzato da una corda di canapa, che poi lo aveva schiacciato al sedile del trattore. Il decesso sarebbe avvenuto un minuto dopo l'incidente.
Il 64enne di Novafeltria Roberto Marcucci, vittima di un incidente ieri nel suo fondo agricolo, é morto per soffocamento e schiacciamento della gabbia toracica. E' questo l'esito dell'autopsia eseguita oggi all'Ospedale di Novafeltria. L'uomo era rimasto strozzato da una corda di canapa, che poi lo aveva schiacciato al sedile del trattore. Il decesso sarebbe avvenuto un minuto dopo l'incidente.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 16 lug 2004 13:07 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il 64enne di Novafeltria Roberto Marcucci, vittima di un incidente ieri nel suo fondo agricolo, é morto per soffocamento e schiacciamento della gabbia toracica. E’ questo l’esito dell’autopsia eseguita oggi all’Ospedale di Novafeltria. L’uomo era rimasto strozzato da una corda di canapa, che poi lo aveva schiacciato al sedile del trattore. Il decesso sarebbe avvenuto un minuto dopo l’incidente.