Indietro
menu
Rimini

12mila euro raccolti dal Gran Gala per i 25 anni dello IOR

In foto: Una sfilata estemporanea, senza modelle professioniste ma con amministratrici, sostenitrici dello IOR e familiari con in bella mostra mostrare i gioielli firmato che saranno messi in vendita dalla Gioielleria Tamburini di Rimini per finanziare l'attività dell'Istituto.
Una sfilata estemporanea, senza modelle professioniste ma con amministratrici, sostenitrici dello  IOR e familiari con in bella mostra mostrare i gioielli firmato che saranno messi in vendita dalla Gioielleria Tamburini di Rimini per finanziare l'attività dell'Istituto.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 12 lug 2004 12:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ stato questo il momento più particolare del Gran Galà dello IOR di Rimini che sabato sera alla Darsena di Rimini ha festeggiato i suoi 25 anni.
Un quarto di secolo di impegno per arrivare a risultati importanti, come spiegano Vinicio Paganini, presidente dello IOR di Rimini, e Alberto Ravaioli, sindaco di imini e oncologo.

400 gli ospiti della serata, in cui sono stati raccolti 12mila euro che andranno a finanziare l’attività dello IOR. A chiudere il Gala, uno spettacolo pirotecnico offerto dalla ditta Scarpato di Viserba.
Tra i tanti partecipanti alla serata, rappresentanti di enti e istutzioni come il presidente della Provincia
Fabbri e la stilista Alberta Ferretti.