Indietro
lunedì 21 giugno 2021
menu
Eventi Rimini

Mondo Natura: si apre sabato con 'Bisteccone' e il camper accessibile

In foto: Si apre sabato a Rimini Fiera alla presenza del Sottosegretario al Ministero della Salute, Antonio Guidi e del giornalista Giampiero Galeazzi (con taglio del nastro ore 11 nella hall centrale), la 10a edizione di MONDO NATURA il Salone internazionale del camper, caravan campeggio, turismo all'aria aperta.
www.mondonatura.it
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 2 set 2003 15:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I numeri parlano di 82.000 metri quadrati espositivi, 12 padiglioni occupati, 300 aziende partecipanti, 85 mila visitatori attesi in nove giorni. L’appuntamento si concluderà domenica 14.

Nell’ambito di un mercato che vede numeri in crescita, saranno in mostra camper, caravan, motorhome, pick-up, casette prefabbricate, accessoristica e componenti elettroniche, tende da campeggio di ogni tipo, accessori e abbigliamento da trekking, promozione turistica, servizi, editoria. Un settore specifico sarà dedicato all’outdoor.

Tra le novità, il “Progetto Camperabile”, il primo evento di design in Europa sulla tematica del camper accessibile, il contributo che il Salone in partnership con “PleinAir” intende dare all’Anno Europeo del Disabile.
E sono tredici gli studi di architettura e designer operanti nei settori del camper e della progettazione senza barriere (tra cui il laboratorio Tecnothon della Fondazione Telethon) che hanno aderito all’iniziativa, realizzando venti ipotesi di camper accessibile.

Organizzazione: Rimini Fiera Spa; patrocinio: Gruppo Veicoli da Campeggio di ANFIA; in collaborazione con: Assocamp, Confedercampeggio, Promocamp e Unrae;
ingresso: operatori e pubblico (mercoledì 10 settembre, fino alle ore 14.00, riservato agli operatori);
biglietto: 10,50 euro (ridotto: dal lunedì al venerdì 4 euro; sabato e domenica 7 euro);
orari: 9.30-18.30; infoline: 0541-744.111

Altre notizie
Notizie correlate
Nessuna notiza correlata.