Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

Miramare: don Giuseppe Vaccarini subentra a don Mauro Evangelisti

In foto: Un nuovo parroco per la Parrocchia del Sacro Cuore di gesù di Miramare: il Vescovo Mons. Mariano De Nicolò ha accolto la rinuncia di don Mauro Evangelisti dall’ufficio e ha nominato nuovo Parroco don Giuseppe Vaccarini.
www.diocesi.rimini.it
Un nuovo parroco per la Parrocchia del Sacro Cuore di gesù di Miramare: il Vescovo Mons. Mariano De Nicolò ha accolto la rinuncia di don Mauro Evangelisti dall’ufficio e ha nominato nuovo Parroco don Giuseppe Vaccarini.<br><a href=http://www.diocesi.rimini.it target=_blank>www.diocesi.rimini.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 1 set 2003 08:53 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Vescovo, in una nota, esprime viva e profonda gratitudine a don Mauro Evangelisti per l’apprezzato, generoso e fecondo ministero pastorale svolto a Miramare, dove successe nel 1990 al compianto don Italo Urbinati.

Don Giuseppe Vaccarini è rientrato due mesi or sono dall’Albania, dove ha fondato e retto per dieci anni la Missione Diocesana di Kucove-Berat, dando vita alla piccola comunità cattolica, ora guidata dal fratello don Giovanni.
Oltre alla costruzione della chiesa, della canonica, della casa delle suore, di vari edifici di carattere pastorale in varie località di una Missione vasta come una provincia, don Giuseppe – con il sostegno della nostra Diocesi e di numerosi volontari e benefattori e con la collaborazione delle Suore – ha promosso anche numerose iniziative ed opere nei campi dell’animazione giovanile, della formazione professionale, dell’assistenza.

Don Giuseppe Vaccarini ha compiuto l’ingresso in Parrocchia ieri pomeriggio.