Il Comune di Cesena assume impiegati e vigili urbani
Nello specifico Palazzo Albornoz ha la necessità di assumere a tempo determinato:
1 istruttore contabile a 24 ore settimanali dal 13 ottobre 2003 per cinque mesi. Per questo incarico si richiede il diploma di ragioniere o analista contabile
1 istruttore amministrativo a tempo pieno dal 3 novembre 2003, per cinque mesi. Per questo incarico si richiede il diploma di scuola media superiore.
In entrambi i casi, tali titoli di studio devono essere stati conseguiti con una votazione minima di 48 punti su 60 o 80 su 100, ovvero con una votazione media di 8/10.
La graduatoria verrà formulata sulla base della votazione con cui il titolo è stato conseguito, partendo dalla votazione più alta.
Inoltre, il Comune di Cesena assume per tre mesi tre agenti di Polizia Municipale dal 13 ottobre 2003 al 12 gennaio 2004. I candidati, oltre ai requisiti richiesti per l’accesso al posto di agente di P.M. devono aver già prestato servizio con tale qualifica e non aver svolto servizio civile.
La graduatoria verrà formulata sulla base dell’anzianità di servizio in qualità di agente di P.M.
In caso di parità si applicheranno i criteri di preferenza stabiliti dall’art. 45 del Regolamento dei concorsi.
Tutti gli interessati devono presentare domanda entro il 3 ottobre 2003 all’Ufficio Personale del Comune - Tel. 0547/356307/308/309/512.
Bando e modulo di domanda sono disponibili all’Ufficio Relazioni col Pubblico – Piazza del Popolo, 11 – Cesena, all’Ufficio Personale ed al sito internet: www.comune.cesena.fc.it
Il Comune di Cesena cerca un ragioniere, un applicato e tre vigili urbani da assumere con contratti a termine.
Nello specifico Palazzo Albornoz ha la necessità di assumere a tempo determinato:
1 istruttore contabile a 24 ore settimanali dal 13 ottobre 2003 per cinque mesi. Per questo incarico si richiede il diploma di ragioniere o analista contabile
1 istruttore amministrativo a tempo pieno dal 3 novembre 2003, per cinque mesi. Per questo incarico si richiede il diploma di scuola media superiore.
In entrambi i casi, tali titoli di studio devono essere stati conseguiti con una votazione minima di 48 punti su 60 o 80 su 100, ovvero con una votazione media di 8/10.
La graduatoria verrà formulata sulla base della votazione con cui il titolo è stato conseguito, partendo dalla votazione più alta.
Inoltre, il Comune di Cesena assume per tre mesi tre agenti di Polizia Municipale dal 13 ottobre 2003 al 12 gennaio 2004. I candidati, oltre ai requisiti richiesti per l’accesso al posto di agente di P.M. devono aver già prestato servizio con tale qualifica e non aver svolto servizio civile.
La graduatoria verrà formulata sulla base dell’anzianità di servizio in qualità di agente di P.M.
In caso di parità si applicheranno i criteri di preferenza stabiliti dall’art. 45 del Regolamento dei concorsi.
Tutti gli interessati devono presentare domanda entro il 3 ottobre 2003 all’Ufficio Personale del Comune – Tel. 0547/356307/308/309/512.
Bando e modulo di domanda sono disponibili all’Ufficio Relazioni col Pubblico – Piazza del Popolo, 11 – Cesena, all’Ufficio Personale ed al sito internet: www.comune.cesena.fc.it